Servizio Fiere e Mostre

Sosteniamo la partecipazione a fiere, mostre, missioni di sistema ed eventi promozionali, anche virtuali, per promuovere il business delle PMI su nuovi mercati internazionali. Forniamo un servizio “chiavi in mano”, curando ogni aspetto e assistendo l’impresa in ogni fase, dall’organizzazione preliminare al follow up successivo all’evento.

In particolare supportiamo le aziende prendendoci cura di:

  • Area espositiva (progettazione design stand);
  • Logistica (scelta e prenotazione degli stand, organizzazione trasporto materiali, allestimento stand, prenotazione alberghi);
  • Promozione (comunicazione digitale, social networking, grafiche);
  • Consulenze connesse alla partecipazione (creazione di un database qualificato a cui inviare l’invito alla fiera, gestione degli appuntamenti allo stand, registrazione dati visitatori su CRM dedicato, follow up dei visitatori immediatamente dopo la fiera, traduzioni linguistiche).

I nostri servizi

Export Planning

Digital Export Specialist

Studi di
fattibilità

Digital
marketing

Formazione

Vuoi essere contattato? Lasciaci i tuoi recapiti per fissare un appuntamento

    Ruolo aziendale
    Settore merceologico (opzione multipla)
    Tipologia di contatto